Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e Jay Z nonché star del web, ha partecipato a un’asta di beneficenza. E tutti gli occhi erano puntati su di lei…
Blue Ivy Carter oltre ad essere una delle under 10 più famose del web, adesso si è scoperta essere anche una provetta battitrice d’asta!
In occasione del Wearable Art Gala, evento di beneficenza organizzato dalla nonna Tina Knowles, la giovane figlia di Beyoncé e Jay Z ha rilanciato prima 17 e poi 19 mila dollari. La sua singolare mise, inoltre, ha conquistato per sé gli sguardi di tutti i presenti…
All’asta di beneficenza Blue Ivy conquista i fan
Al Wearable Art Gala la figlia di Beyoncé e Jay Z, come sempre seduta in mezzo ai genitori, non ha lasciato delusi gli astanti presentandosi in una mise appariscente dai toni dorati e futuristici, e acquistando alcuni prezzi di grande pregio.
La piccola non è riuscita a portarsi a casa il ritratto dell’attore Sidney Poitier firmato da Tiffanie Anderson su cui aveva messo gli occhi, puntando prima 17 mila e poi rilanciando con 19 mila dollari, ma ha comunque messo le mani su un paio d’orecchini di Lorraine Schwartz per la mamma, e ha speso oltre 10 mila dollari in libri e testi antichi di medicina. Insomma, niente male per una ragazzina… di soli sei anni!
Beyoncé e Jay Z: presto il nuovo tour
Jay Z e Beyoncé si sono goduti l’ennesima serata in compagnia della loro piccola, che già li aveva seguiti ai Grammy, e che da luglio dovranno trascurare per un po’ in vista del loro On The Run II Tour, che si prevede sarà uno dei più redditizi per entrambi. Il tour prevederà anche due date italiane, di cui una a Roma e una a Milano.
[amazon_link asins=’B00O87J9NU,B0727QQY8Y’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’26f2510b-2c5f-11e8-947d-ef0c7b86f3ac’]
Quindi nessun problema per mamma e papà ad accontentare gli stravizi e i lussi della baby Queen Bey, specialmente se si tratta di beneficenza…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/thecableng/